Seguici sui social

TV

Peaky Blinders: dove e come vedere la sesta e ultima stagione della famosa serie TV

Dal 22 febbraio la sesta e ultima stagione della serie TV ideata da Steven Knight e con protagonista Cillian Murphy, va in onda sulla rete britannica BBC

Pubblicato

il

Logo Netflix

È finalmente arrivato il capitolo conclusivo dell’esperienza “Peaky Blinders”. Dal 22 febbraio la sesta e ultima stagione della serie TV ideata da Steven Knight e con protagonista Cillian Murphy, va in onda sulla rete britannica BBC. Le prime cinque stagioni della serie sono interamente disponibili su Netflix, piattaforma streaming alla quale si deve, in parte, il fenomeno raggiunto dal capolavoro di Steven Knight.

L’accordo stipulato tra BBC e Netflix stabilisce che solo una volta terminata la diffusione della serie TV sulla piattaforma britannica, questa possa essere distribuita virtualmente a gran parte del mondo da Netflix.

L’ultima puntata della stagione sarà quindi trasmessa il 3 aprile in Inghilterra. È perciò probabile che questa sarà lanciata da Netflix poco dopo, tra l’11 e il 17 aprile.

Peaky Blinders 6: cosa attendersi dall’ultima stagione?

Nessuno spoiler è presente in questo articolo, ma preparatevi, fan di Peaky Blinders. La prima puntata sarà un lungo omaggio a una delle attrici più amate dell’universo Peaky Blinders, venuta a mancare lo scorso anno: Helena McCrory. La zia Polly della serie TV è venuta a mancare a soli 52 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro il 17 aprile 2021.

È ben poco chiaro quale sarà il villain di questa stagione. Nella quinta si è fatto più volte riferimento a un “uomo grigio” e a un “uomo dagli occhi verdi”. Che siano loro gli antagonisti della sesta e ultima stagione?

Pubblicità

Peaky Blinders 6 streaming gratis su BBC iPlayer

Lo streaming di Peaky Blineders 6 con tutte le puntate è già disponibile sulla piattaforma BBC iPlayer. Ogni settimana è disponibile un nuovo episodio, dalla durata di un’ora ciascuno, per un totale di 6 episodi. Per chi si trova in UK, le puntate in streaming di Peaky Blinerders 6 sono completamente gratuite e si possono guardare on demand. BBC iPlayer è disponibile su browser, dispositivi smart, app per smartphone, tablet, TV e console.

Nata a Nocera Inferiore il 3 dicembre 2000, è giornalista praticante presso ZetaNews. Diplomata al Liceo Classico "Marco Galdi" nel 2019, dallo stesso anno è studentessa di Lettere Classiche presso l’Università degli studi di Salerno. Appassionata di scrittura creativa, ha partecipato a diversi concorsi letterari: nel 2016 si è classificata terza al concorso “le parole sono ponti” e nel 2019 si è classificata seconda al Premio Badia di Cava De’ Tirreni. Ama i libri, l’arte e raccontare le ingiuste condizioni del patrimonio artistico della città in cui vive. “Figlia” del Pirandello giornalista, cerca di non fermarsi mai alla narrazione superficiale degli eventi. «E mentre il sociologo descrive la vita sociale qual essa risulta dalle osservazioni esterne, l’umorista armato del suo arguto intuito dimostra, rivela come le apparenze siano profondamente diverse dall’essere intimo della coscienza degli associati». (Pirandello, saggio sull’umorismo)

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!