Seguici sui social

Calcio

Perugia-Cittadella 1-3, Breda: “Troppi errori”

L’allenatore degli umbri nel postpartita: “Certo, siamo stati sfortunati, ma ci abbiamo messo del nostro. Dobbiamo ritrovare la cattiveria”

Pubblicato

il

Breda Allenatore
Foto: Ac Perugia

Il tecnico del Grifo Roberto Breda ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dei suoi in Perugia-Cittadella 1-3. L’allenatore dei biancorossi si è espresso sulla gara, toccando alcuni punti salienti e analizzando la débacle degli umbri.

Perugia-Cittadella 1-3, Breda: “Troppi errori e poca cattiveria agonistica”

Un Breda che cerca pochi alibi, ma che considera le defezioni a gara in corso patite dal Perugia: “Ci abbiamo messo del nostro con troppi errori che non dovevamo commettere, al di là dei singoli episodi. Abbiamo giocato a sprazzi e non abbiamo dato continuità ai risultati delle ultime due gare. Non possiamo permetterci di non essere concentrati e di non giocare intensi come abbiamo fatto“.

Il tecnico biancorosso ha perso Volta e Dellafiore: “Potevano essere decisive, ma non possiamo farci nulla. Oggi non siamo stati neanche fortunati e con due giocatori così fuori diventa tutto più difficile”.

è che dobbiamo ritrovare la cattiveria agonistica. Io, oggi, non l’ho vista. Ci siamo presi rischi su situazioni che potevamo evitare, non siamo stati lucidi. Forse abbiamo sottovalutato la gara perché abbiamo iniziato bene“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!