Seguici sui social

Calcio

Perugia-Fano in diretta: dove seguire la partita in streaming

Tutto ciò che c’è da sapere per seguire il debutto del Grifo in terza serie

Pubblicato

il

Logo Serie C

Riparte il calcio, riparte il campionato di Serie C, torna in campo il Perugia. Dopo la retrocessione in terza serie, gli umbri ricominciano dal “Curi”, dove domenica 27 settembre giocheranno contro il Fano Alma Juventus. Ecco dove seguire la partita in streaming: come rimanere aggiornati in diretta sul match.

Perugia-Fano in diretta, tutto ciò che c’è da sapere sulla partita di Serie C

Un incontro significativo, quello che il Perugia andrà ad affrontare, perché si tratta del primo in Serie C dopo ben sei anni di assenza. Una gara importante, da affrontare con la massima concentrazione, per tentare di mettere subito il torneo sui binari giusti.

La retrocessione maturata dalla squadra guidata da Oddo, Cosmi e ancora Oddo nella scorsa Serie B brucia ancora. Quel playout in cui il Pescara è riuscito a prevalere dopo la lotteria dei rigori ha segnato la storia recente del club umbro, che dovrà tentare la risalita cercando di figurare bene nel girone B.

Perugia-Fano streaming, dove vederla e come seguirla in tv

La partita tra Perugia e Fano sarà trasmessa in streaming su Eleven Sports, il portale che anche per quest’anno ha acquisito l’esclusiva per tutte le gare del campionato di Serie C, della Coppa Italia e della Supercoppa di categoria. Il match sarà a pagamento, così come gli altri contenuti del sito. L’abbonamento mensile ha un costo di 7,90 euro, mentre quello stagionale costa 69,99 euro.

Non ci sarà una emittente televisiva che trasmetterà Perugia-Fano in diretta, ma è comunque possibile guardare la gara in tv. Come? Collegandosi con una Smart Tv al portale Eleven Sports, tramite apposita app. Tuttavia, si tratta di un servizio non disponibile per tutte le Smart Tv.

Pubblicità

Seguire Perugia-Fano in diretta senza guardare la partita sarà possibile grazie al portale Diretta.it, che fornirà ai tifosi delle due squadre aggiornamenti sul risultato in tempo reale. Inoltre, i canali social ufficiali delle due società pubblicheranno aggiornamenti su quanto accade in campo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!