Seguici sui social

Calcio

Perugia Frosinone in tv: dove vederla in streaming, formazioni

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la gara tra biancorossi e ciociari

Pubblicato

il

Massimo Oddo
Foto: foggiacalciomania.com

Tutto pronto per una delle gare più attese di questo turno infrasettimanale di Serie B. Al “Curi” si sfideranno il Perugia e il Frosinone. Ecco tutto ciò che vi serve sapere per seguire la gara in tv e in streaming: dove vederla, quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo.

Perugia Frosinone, dove vederla in streaming

Gara dalla rivalità marcata tra due squadre e due tifoserie che per la stagione 2013-2014 si contesero la promozione dalla Prima Divisione alla Serie B. Allora la spuntò il Perugia; poi, il Frosinone fu più fortunato, cogliendo due volte la Serie A. Adesso i destini delle due compagini si incrociano di nuovo.

Il Perugia è reduce da due pareggi consecutivi, l’ultimo acciuffato negli ultimi minuti di gioco in quel di La Spezia. Il fattore “Curi” potrebbe risultare determinante per il Grifo, che cercherà i tre punti in una gara per niente facile.

Di fronte ci sarà l’ex Alessandro Nesta, ora sulla panchina dei ciociari, e sicuramente desideroso di fare uno sgambetto alla sua vecchia squadra. Nella scorsa stagione l’ex difensore ha raggiunto il primo turno dei playoff per effetto dei vari cambiamenti della classifica.

La partita tra Perugia e Frosinone sarà visibile unicamente su Dazn. La piattaforma di streaming online metterà a disposizione degli utenti la gara, previa pagamento di un ticket, il cui costo è variabile in relazione all’offerta scelta. Il servizio, dunque, non è gratuito.

Pubblicità

Perugia Frosinone Dazn 1? Come vederla in tv

Perugia-Frosinone non sarà visibile su Dazn 1. Il canale di Dazn che trasmette tramite la piattaforma Sky si occuperà invece di Brescia-Juventus, gara del campionato di Serie A. Dunque, la partita del “Curi” non dovrebbe essere trasmessa in tv.

Tuttavia, esiste un modo per guardare la gara tramite il proprio televisore. Innanzitutto, i possessori di decoder SkyQ potranno accedere all’applicazione di Dazn tramite il proprio decoder. Ovviamente, anche chi intenda guardare la partita con queste modalità dovrà pagare il ticket. Inoltre, attraverso la navigazione del browser della propria Smart Tv è possibile accedere all’app, o comunque al portale Dazn per assistere alla gara.

Perugia Frosinone formazioni: ecco chi potrebbe giocare

Queste le probabili formazioni del match!

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Sgarbi, Falasco, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Balic; Buonaiuto, Fernandes; Iemmello (A disp: Fulignati; Albertoni; Mazzocchi, Gyomber, Rodin, Nzita, Kouan, Dragomir, Nicolussi Caviglia, Konaté, Melchiorri, Falcinelli, Capone) All. Oddo.

FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Salvi, Ariaudo, Capuano, Zampano; Paganini, Gori, Haas; Ciano; Novakovich, Trotta (A disp: Bastianello; Iacobucci; Beghetto, Brighenti, Eguelfi, Krajnc, Maiello, Rohden, Tribuzzi, Vitale, Citro, Matarese) All. Nesta.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!