Seguici sui social

Calcio

Pordenone Benevento in tv: dove vederla in streaming, formazioni

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la sfida tra ramarri e giallorossi

Pubblicato

il

Benevento Calcio Esultanza 2019-2020
foto: Marco Stile

Tutto pronto per questo primo turno infrasettimanale della stagione di Serie B 2019-2020. Alla “Dacia Arena” di Udine si sfideranno i locali del Pordenone e il Benevento. Ecco tutto ciò che vi serve sapere per seguire la sfida: dove vederla in tv e streaming, quali potrebbero essere le formazioni della gara.

Pordenone Benevento, dove vederla in streaming

Partita davvero interessante quella che si preannuncia tra queste due formazioni. Pordenone tra le sorprese di questo avvio di campionato. I ramarri hanno avuto un impatto con la categoria decisamente meno difficile di quanto si potrebbe pensare riguardo a una neopromossa. La formazione di Tesser, tuttavia, ha davanti a sé un avversario decisamente difficile da sconfiggere.

La capolista Benevento, prima in condominio con la Virtus Entella, andrà ad Udine in cerca di preziosi punti per continuare la propria marcia in testa alla classifica. La squadra di Inzaghi, probabilmente la più tecnica del campionato, cerca la seconda vittoria consecutiva in trasferta dopo quella maturata due lunedì fa nel derby campano disputato in casa della Salernitana.

Pordenone-Benevento sarà visibile in streaming su Dazn. Il servizio è a pagamento, e gli utenti che intenderanno guardare la gara dovranno corrispondere un ticket, dal costo variabile a seconda dell’offerta scelta.

Pordenone Benevento Dazn 1? Come vederla in tv

La partita tra Pordenone e Benevento non sarà visibile in tv su Dazn 1. Il canale che permette di guardare Dazn in tv attraverso il proprio abbonamento Sky, trasmetterà infatti la partita di Serie A tra Brescia e Juventus.

Pubblicità

Come vedere Pordenone-Benevento in tv? Attraverso la navigazione del browser della propria Smart Tv è possibile accedere all’app, o comunque al portale Dazn per guardare la partita. Inoltre, i possessori di un decoder SkyQ potranno accedere a Dazn tramite l’applicazione preinstallata.

Pordenone Benevento formazioni: ecco chi potrebbe giocare

Queste le probabili formazioni di Pordenone-Benevento:

PORDENONE (4-3-1-2) Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Chiaretti; Monachello, Strizzolo.

BENEVENTO (4-4-2) Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Tello, Viola, Del Pinto, Insigne; Coda, Armenteros.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!