Seguici sui social

Calcio

Perugia-Lecce 1-2, Falco: “Vittoria importante, tre punti pesantissimi”

Le parole del calciatore giallorosso dopo il gol vittoria al “Curi”

Pubblicato

il

Tifosi Lecce

Il Lecce espugna il “Renato Curi” battendo 2-1 i padroni di casa del Perugia. Una vittoria pesantissima per i giallorossi che riescono ad allungare sul terzo posto in classifica, grazie anche al pareggio interno del Palermo con il Padova.

Al termine della gara del Curi, Filippo Falco è intervenuto ai microfoni di DAZN: “Quella di stasera era una gara fondamentale da vincere. Ci mancava la vittoria fuori casa, sono tre punti pesanti“.

Perugia-Lecce 1-2, Falco: “Voglio regalare un sogno a questa città”

Falco ha poi aggiunto: “Il gol è stato molto importante perchè ci permette di restare ancora nella zona promozione diretta. Liverani dice che ho colpi da Serie A? Il mister mi sta aiutando tanto, nessuno sa meglio di lui quanto posso crescere, da inizio anno sto seguendo i suoi consigli ed il merito è anche suo. Devo continuare così e magari regalare un sogno a questa città. Ci mancano tre finali, dovremo giocarle al massimo per cercare di fare tre vittorie, sperando magari in un passo falso delle altre.“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!