Seguici sui social

Calcio

Perugia-Ternana 2-3, le dichiarazioni di Bandecchi nel post partita

Le parole del presidente delle Fere dopo la vittoria della sua squadra nel derby

Pubblicato

il

Stefano Bandecchi Ternana
Foto: Corriere dello Sport

È uno Stefano Bandecchi euforico quello che si presenta ai microfoni di Radio Cusano Campus nel post partita di Perugia-Ternana 2-3. Il patron delle Fere si è detto molto soddisfatto della prova della squadra e, naturalmente, del risultato ottenuto al Curi.

Bandecchi ha sottolineato: “Erano 27 anni che la Ternana non vinceva a Perugia. Per me è importante che abbiamo vinto la seconda partita in trasferta e che abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi. Ma cerco di mantenere una calma pragmatica perché ad oggi abbiamo compiuto un passo avanti ma il traguardo è ancora lontano. Oggi la situazione è ben diversa da quella di sei o sette settimane fa“.

Perugia-Ternana 2-3, Bandecchi: “Stasera finalmente si dorme, almeno a Terni. A Perugia non so”

Il patron della Ternana ha poi aggiunto: “Ci sono diverse squadre in pochissimi punti. Comunque ho visto una squadra diversa: abbiamo preso due gol, lasciamo perdere come, ma poi siamo riusciti a siglare tre reti e a rimontare. La squadra mi sembra che abbia capito come si giochi in serie B. Ora dobbiamo assolutamente restare concentrati per le ultime 5 partite. Dobbiamo provare in tutti i modi di restare in serie B”. E prima di salutare Bandecchi fa una battuta: “stasera finalmente si dorme, almeno a Terni. A Perugia non so”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!