Seguici sui social

Calcio

Perugia-Ternana 2-3, le dichiarazioni di Breda nel post partita

Le parole del tecnico dei padroni di casa dopo vittoria nel derby umbro

Pubblicato

il

Conferenza Breda
Foto: youtube.com

Clamoroso al Curi. La Ternana dopo lo 0 a 2 iniziale ribalta la partita e batte 3 a 2 un Perugia irriconoscibile. Una vittoria fondamentale per le Fere che ora vedono più vicina la zona salvezza. Male invece la squadra di mister Breda che perde la grande occasione di avvicinarsi alla seconda posizione in classifica e conferma il calo fisico notato nelle ultime settimane.

Nel post partita grande rammarico per Breda che ha commentato: “Una brutta sconfitta. Quest’anno siamo così, o facciamo grandi vittorie o pessime figure, non abbiamo mezze misure. Facciamo fatica a digerire questa sconfitta, dispiace per i nostri tifosi. Abbiamo commesso molti errori in fase di possesso. Il cambio Diamanti-Cerri? Volevo mettere più giocatori tra le linee, serviva più dinamismo“.

Perugia-Ternana 2-3, Breda: “Ora dobbiamo pensare alle ultime 5 partite”

Breda ha poi aggiunto: “Non siamo partiti male, dopo il 2 a 0 abbiamo avuto delle possibilità per fare il terzo gol. Loro hanno accorciato le distanze in modo casuale. Nella ripresa non siamo stati ne pericolosi nè attenti dietro. Abbiamo attaccato a sprazzi e difeso male, per tanti motivi. Non voglio trovare alibi, ci giochiamo ancora qualcosa di molto importante in questo finale di stagione. Dal punto di vista fisico dobbiamo recuperare energie e un paio di elementi. Ora dobbiamo pensare solo alle ultime 5 partite di campionato.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!