Seguici sui social

Calcio

Pescara-Ancona Matelica, è subito derby sull’Adriatico: come seguire la partita

Subito un incontro entusiasmante nel girone B: ecco come seguire la gara

Pubblicato

il

Diritti Tv Serie A

Torna uno dei campionati più amati dagli appassionati di calcio italiani: la Serie C è pronta a infiammare i nostri cuori con partite di grande fascino. Come, per esempio, Pescara-Ancona Matelica, prima giornata del girone B per la stagione 2021-2022. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming, e quali saranno le formazioni del match.

È derby in riva all’Adriatico: info e pronostico sul match

Siamo pronti a vivere un incontro davvero molto sentito dagli appassionati di entrambe le squadre. Il Pescara di Gaetano Auteri torna nella terza serie a 12 anni di distanza dall’ultima volta. I biancazzurri proveranno a centrare subito il salto di categoria per tornare in palcoscenici più consoni al loro blasone.

Chi invece riassaporerà il professionismo è l’Ancona, ufficialmente noto con il nome di Ancona Matelica. Un club frutto della fusione tra Ancona e Matelica, appunto, e che riporta i biancorossi in Serie C, a giocare contro grandi piazze del calcio italiano.

Difficile fare un pronostico per una gara che si presenta alla prima giornata, ma pensiamo che il Pescara parta favorito e che possa conquistare la vittoria. Pescara-Ancona Matelica si giocherà sabato 28 agosto alle ore 20.30.

Dove vedere Pescara-Ancona Matelica in tv e in streaming

La partita tra Pescara e Ancona Matelica verrà trasmessa da Eleven Sports, il servizio che anche per questa stagione ha acquisito i diritti sul campionato di Serie C. La gara sarà disponibile in streaming per tutti coloro i quali abbiano sottoscritto un ticket. Servizio, dunque, a pagamento, per cui è necessario registrarsi. Eleven Sports è disponibile anche su dispositivi come smartphone e tablet, con sistemi operativi iOS e Android, grazie all’applicazione.

Pubblicità

Sarà possibile assistere alla sfida tra Pescara e Ancona Matelica in diretta tv tramite l’applicazione di Eleven Sports, utilizzando una Smart Tv e collegandosi direttamente con l’app.

Le probabili formazioni di Pescara-Ancona Matelica: ecco chi gioca

Queste le probabili formazioni del match Pescara-Ancona Matelica.

PESCARA (3-4-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Frascatore; Zappella, Pompetti, Memushaj, Nzita; Bocic, De Marchi, D’Ursi. All. Auteri

ANCONA MATELICA (4-3-3): Avella; Tofanari, Iotti, Masetti, Di Renzo; Papa, Delcarro, D’Eramo; Moretti, Sereni, Rolfini. All. Colavitto

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!