Seguici sui social

Calcio

Serie C, Renate-Padova è già big match nel girone A: info diretta tv e streaming

Prima giornata del campionato di Serie C al “Città di Meda”

Pubblicato

il

Logo Serie C

Oggi prende il via la stagione 2021-2022 del campionato di Serie C. Un campionato che si prospetta spettacolare e che vedrà nel girone A subito il big match tra Renate e Padova. Il calcio d’inizio dello stadio Città di Meda è fissato alle ore 17.30 di oggi 28 agosto e la partita sarà trasmessa in diretta tv, su Sky Sport: la sfida tra Renate e Padova è inclusa nel pacchetto calcio di Sky e sarà visibile sul canale 252 della piattaforma.

Renate-Padova in streaming sarà disponibile in diretta su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C. Per guardare la partita bisogna abbonarsi a Eleven Sports con la sottoscrizione di un ticket.

L’offerta commerciale Eleven si conferma in linea con la passata stagione con un’offerta mensile di €7.99 e una stagionale a €69.99 che permettono l’accesso alla visione di tutti i match di tutto il campionato di Serie C.

Renate-Padova in streaming su Eleven Sports, come guardare la partita

Per guardare la Serie C su Eleven Sports bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

Le probabili formazioni di Renate-Padova (ore 17.30):

RENATE (3-5-2): Moleri; Anghileri, Possenti, Ferrini; Sarli, Marano, Ranieri, Celeghin, Ermacora; Galuppini, Rossetti. All. Parravicini

Pubblicità

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Monaco, Valentini, Curcio; Saber, Ronaldo, Della Latta; Chiricò, Nicastro, Jelenic. All. Pavanel

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!