Seguici sui social

Calcio

Pescara-Salernitana, parte la prevendita: previsti 500 granata, trasferta libera

Nonostante la rivalità tra le due tifoserie, nessuna limitazione da parte dell’Osservatorio. Info e prezzi dei biglietti della gara dell’Adriatico

Pubblicato

il

Tifosi della Salernitana
Foto: amalfinotizie.it

Uno dei match più attesi del calendario di Serie B dei granata, soprattutto per quanto riguarda la rivalità tra le tifoserie. Pescara-Salernitana sta per arrivare. La tifoseria del cavalluccio è pronta a mobilitarsi per sostenere a gran voce la squadra di Colantuono verso un risultato importante.

Sarà la formazione di Zeman il prossimo avversario dei granata, in una gara dai mille significati. Il passato a Salerno dell’allenatore boemo, che si gioca tanto proprio contro la sua vecchia squadra. Gli abruzzesi vengono infatti da due pesanti sconfitte come quelle contro Perugia e Frosinone, e hanno bisogno di risalire la china.

Un discorso simile si può certamente fare per la Salernitana, impegnata sabato contro il Carpi e sconfitta davanti al proprio pubblico. Tifoseria che ha mal digerito il mercato di gennaio, in polemica con la società. Ma l’esodo all’Adriatico dovrebbe esserci lo stesso.

L’Osservatorio, malgrado i rapporti non idilliaci tra le tifoserie, non ha disposto nessuna limitazione per l’acquisto dei biglietti.

Pescara-Salernitana, info e prezzi dei biglietti

I tagliandi di ingresso saranno venduti presso i punti vendita ufficiali della biglietteria Copybetservice e del botteghino dello stadio.

  • Copybetservice: da lunedì a venerdì 10-13 e 16-20. Sabato chiuso.
  • Stadio Arechi: solo sabato, dalle 10 fino al termine del primo tempo

La vendita sarà sia online che presso i punti vendita Listicket abilitati su tutto il territorio nazionale. I prezzi:

  • Curva Nord: 12 euro
  • Curva Sud: 12 euro
  • Tribuna Adriatica laterale: 17 euro
  • Tribuna Adriatica centrale: 25 euro
  • Tribuna Majella laterale: 32 euro
  • Tribuna Majella laterale: 45 euro
  • Poltronissime e Vip: 80 euro

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!