Seguici sui social

Eventi

Pippo Franco a Benevento il 6 aprile: il comico sarà intervistato da Marzullo

Il noto attore romano sarà al centro di un momento musicale nell’ambito di una celebrazione religiosa dedicata a San Pio

Pubblicato

il

Pippo Franco
foto: teatro.it

Pippo Franco a Benevento. Grande attesa per l’arrivo della venerata reliquia del Saio delle stimmate di San Pio. Infatti, dal 6 al 10 aprile prossimi, ci sarà una significativa sosta nel territorio sannita, come ha comunicato mons. Pasquale Maria Mainolfi, parroco della Chiesa di San Gennaro.

Contestualmente venerdì 6 ci sarà un momento musicale a cura dell’Orchestra Filarmonica di Benevento, diretta dal maestro Francesco Ivan Ciampa. Ospite l’attore, intervistato dal giornalista Gigi Marzullo.

Dopo una visita nei luoghi della sofferenza (i diversi ospedali cittadini), alle ore ore 20.00, nel piazzale Giovanni Paolo II (dinanzi la chiesa di via Nicola Calandra), avrà inizio lo spettacolo.

Pippo Franco a Benevento il 6 aprile: l’incontro dell’attore comico con la fede

Il noto comico romano da tempo ha abbracciato la fede cattolica, soprattutto dopo l’incontro con la mistica italiana Natuzza Evolo. Quello attuale è un rapporto fortissimo, in particolare per la Madonna di Medjugorje.

Attore, cantante, cabarettista, ma soprattutto conduttore, è noto per essere uno dei componenti della storica compagnia di Pingitore “Il Bagaglino”. Ha avuto anche una parentesi come cantante tra gli anni ’70 ed ’80 ed è stato un protagonista della commedia sexy all’italiana. Dal 2016 è impegnato in teatro con la commedia “Brancaleone e la sua Armata”. 

Pubblicità

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!