Seguici sui social

Calcio

Playoff Serie C, Avellino-Foggia in chiaro su RaiPlay

La partita del Partenio-Lombardi sarà disponibile live sulla piattaforma online RaiPlay

Pubblicato

il

Stadio Partenio Avellino notte

I Playoff di Serie C entrano nel vivo con il secondo turno. Mercoledì 4 maggio in programma al Partenio-Lombardi l’attesissima sfida tra i padroni di casa dell’Avellino e il Foggia. La partita, con fischio d’inizio alle 20.30, sarà trasmessa in diretta streaming gratis su RaiPlay. Per seguire la gara live basterà installare sulla propria Smart tv l’apposita app, oppure scaricare sul proprio smartphone/tablet/pc l’applicazione “Rai Play”. Per seguire l’intero appuntamento bisognerà effettuare la registrazione gratuita.

In alternativa, i tifosi delle due squadre potranno assistere alla gara attraverso la piattaforma pay per view Eleven Sports, detentrice dei diritti della Serie C.

L’Avellino ha saltato il primo turno dei Playoff grazie al quarto posto conquistato nella regular season nel Girone C. Il Foggia, nel primo turno dei playoff, ha battuto la Turris per 2-0 grazie alle reti realizzate da Di Grazia e Curcio. dopo che nella regular season si era piazzato settimo.

Serie C, Avellino-Foggia non si vede su RaiPlay: problemi per i tifosi

Playoff Serie C, il programma del secondo turno

Il secondo turno dei Playoff di Serie C è in programma mercoledì 4 maggio. Le gare verranno disputate in casa della squadra meglio piazzata al termine della stagione regolare e sarà quest’ultima a passare il turno in caso di parità al termine dei 90′. Questo il tabellone completo.

Pubblicità

GIRONE A
Triestina-Pro Patria
Pro Vercelli-Juventus U23

GIRONE B
Virtus Entella-Olbia
Pescara-Gubbio

GIRONE C
Avellino-Foggia
Monopoli-Virtus Francavilla

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!