Seguici sui social

Calcio

Serie C, Avellino-Foggia non si vede su RaiPlay: problemi per i tifosi

La gara di cartello dei playoff di Serie C non è visibile sul portale che avrebbe dovuto trasmetterla in diretta. E il Foggia sui social: “RaiPlay ci sei? Qui c’è gente che deve tifare”

Pubblicato

il

Stadio Partenio Avellino notte

Due squadre agguerrite, l’obiettivo della Serie B, un playoff di Serie C davvero emozionante. Tutto molto bello: ma perché Avellino-Foggia non si vede? Sarà stata questa la domanda che si sono fatti i tifosi biancoverdi e rossoneri, ma anche gli appassionati di calcio, durante la gara del “Partenio-Lombardi”. La partita, infatti, non si vede correttamente su RaiPlay, a dispetto delle previsioni.

Avellino-Foggia non si vede su RaiPlay: ecco cosa sta succedendo

Arrivano tantissime segnalazioni da parte degli utenti del Web, che non riescono a guardare la partita di cartello di questi playoff di Serie C. Avellino-Foggia non si vede, e per la verità, non sappiamo ancora bene il perché. RaiPlay avrebbe dovuto trasmettere tutto il match in diretta in chiaro, ma per ragioni tutt’ora sconosciute, la visione non sembra disponibile.

La finestra dedicata all’evento non si trova, né da sito web, né da applicazione. I tifosi si interrogano e, per la verità, non solo loro: lo stesso account del Foggia Calcio ha chiesto su Facebook “RaiPlay ci sei? Qui c’è gente che deve tifare”. Una domanda ovviamente goliardica, ma che sottolinea una situazione decisamente paradossale. Staremo a vedere cosa accadrà, e se ci saranno delle spiegazioni in merito da parte di mamma Rai.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!