Seguici sui social

Calcio

Portici – Bari 0-3, le dichiarazioni di Cornacchini nel post partita

Le parole del tecnico biancorosso dopo la bella vittoria al “San Ciro”

Pubblicato

il

Cornacchini Allenatore Bari
foto: BariViva.it

È un Giovanni Cornacchini soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di TeleBari dopo il 3 a 0 dei biancorossi sul Portici. Una vittoria pesantissima per il Bari che approfitta della sconfitta della Turris per volare a +9 in classifica sui campani.

Queste le parole del tecnico barese: “Il San Ciro è un campo molto ostico. Il terreno sintetico è molto veloce e se non sei abituato fai fatica. Abbiamo avuto la fortuna di aver segnato nei primi minuti; nel finale abbiamo concesso un po’, per fortuna è andato tutto bene“.

Cornacchini ha poi speso parole importanti sui nuovi acquisti Edoardo Bianchi e Pasquale Iadaresta: “Sono due giocatori validi, ci serviranno e verranno utilizzati. Sono contento della loro prestazione“.

Portici-Bari 0-3, Cornacchini: “Senza una società forte alle spalle fai fatica”

Cornacchini ha poi concluso: “Senza una società forte alle spalle fai fatica. Io parto da un presupposto: cerco di essere coerente per essere seguito. Se Liguori avesse fatto gol mi sarei buttato in campo in scivolata per esultare: è un ragazzo che si allena sempre con una serietà incredibile“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!