Seguici sui social

Calcio

Preliminari Europa League, Milan-Shamrock Rovers in diretta streaming su Dazn

I diritti esclusivi per trasmettere le gare dei rossoneri sono stati acquistati dal servizio di streaming

Pubblicato

il

Logo Dazn
Foto: Dazn

La stagione del Milan di Pioli sta per iniziare. La compagine rossonera sfiderà, giovedì alle ore 20:00, gli irlandesi dello Shamrock Rovers nel secondo turno dei preliminari di Europa League. Prima gara ufficiale per il Milan che i tifosi rossoneri potranno seguire in diretta streaming su Dazn.

Il servizio di streaming sportivo globale, si è aggiudicato i diritti esclusivi per trasmettere tutte le partite dei preliminari del Milan in Europa League. Una buona notizia per i tifosi milanisti che avranno la possibilità di seguire in diretta la propria squadra del cuore.

In caso di passaggio del turno contro lo Shamrock Rovers, i rossoneri dovranno affrontare giovedì 24 settembre a San Siro la squadra vincitrice del confronto tra i norvegesi del Bodø Glimt e i lituani dello Zalgiris Vilnius. E, sempre se il club riuscirà a qualificarsi, giovedì 1 ottobre giocherà i playoff per passare eventualmente alla fase a gironi del torneo. Ma a decretare l’avversario saranno i sorteggi, che si terranno il 18 settembre a Nyon, in Svizzera.

Di seguito la programmazione di DAZN per i preliminari di Europa League:

Giovedì 17 settembre – secondo turno di qualificazione (in programma)
Ore 20:00, Shamrock Rovers v AC Milan – commento di Stefano Borghi e Massimo Donati

Giovedì 24 settembre – terzo turno di qualificazione (eventuale)

Giovedì 1 ottobre – Playoff (eventuale)

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it