Seguici sui social

Calcio

Manuel Marras al Bari calcio, è ufficiale: l’attaccante ha firmato, i dettagli

L’attaccante ex Livorno è un nuovo giocatore biancorosso. Un colpo di Romairone, che mette a disposizione di Auteri un ottimo calciatore

Pubblicato

il

Giancarlo Romairone ds Bari
foto: youtube.it

La notizia era nell’aria da alcuni giorni, e ora è ufficiale: Manuel Marras è un nuovo calciatore del Bari. L’esterno sinistro ex Livorno è ufficialmente un tesserato biancorosso. Marras ha firmato un contratto che lo legherà alla società dei De Laurentiis fino al 2023. Il giocatore è già a disposizione di mister Auteri per gli allenamenti.

Cresciuto nelle giovanili di Savona, Genoa e Spezia, Marras ha esordito nei professionisti con la compagine bianca, vincendo lo storico triplete Campionato, Coppa Italia Lega Pro e Supercoppa Lega Pro. Il ragazzo, insomma, ha imparato a vincere. Le altre squadre per cui ha giocato sono Alessandria, Rimini, Savona, Sudtirol e Pescara; con gli abruzzesi ha debuttato in Serie B. Nella scorsa stagione, con il Livorno, ha collezionato 26 presenze, segnato 8 reti e realizzato 6 assist.

Adesso, l’approdo al Bari, con il ds Romairone che mette a segno un vero e proprio colpo per la categoria. Una freccia in più all’arco di Auteri, che conterà su un attaccante di grande rendimento.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it