Seguici sui social

Cronaca

Primark Campania: al centro commerciale di Marcianise al posto del Carrefour

La famosa catena di negozi di abbigliamento aprirà al posto del supermercato, i cui dipendenti potrebbero venire licenziati: si parla di circa 140 tagli

Pubblicato

il

Primark Italia
foto: distribucionactualidad.com

Al Centro Commerciale Campania di Marcianise una grossa novità che piacerà di sicuro all’universo femminile (e non solo). Sta per arrivare Primark. La grande catena irlandese, che opera da diversi anni nel campo dell’abbigliamento con grande popolarità, sta per arrivare in Campania.

Si tratta del primo store del Sud Italia, nonché il quinto in Italia dopo quelli di Milano (Arese), Firenze (I Gigli), Verona e Brescia. Il grande magazzino si occupa anche della distribuzione di cosmetici, articoli di elettronica, per la casa e di cancelleria.

Primark Campania, saranno licenziati circa 140 dipendenti del Carrefour: la protesta

Una new entry per il Centro Commerciale Campania che piacerà di sicuro agli amanti dello shopping. Sicuramente meno a chi, invece, lavorava nel negozio che verrà smantellato per fare posto a Primark. Il Carrefour dovrà infatti chiudere i battenti in luogo dello store della catena irlandese.

Ciò comporterà il licenziamento di circa 140 lavoratori. Grande la protesta dei sindacati, nella persona di Vincenzo Bellopede, segretario provinciale della Filcams-Cgil Caserta: “L’ennesimo schiaffo dato al territorio casertano. Promettiamo che faremo di tutto per salvaguardare i livelli occupazionali ed evitare il riproporsi di situazioni analoghe a quelle già verificatesi in altre zone della Campania, come il caso Auchan a Napoli“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!