Seguici sui social

Cronaca

Avellino, 12enne picchiato selvaggiamente a scuola

Brutto episodio di bullismo in un istituto scolastico della città irpina. Un ragazzino è stato preso a calci in faccia da alcuni suoi coetanei

Pubblicato

il

Ragazzi che si picchiano
Foto: positanonews.it

Ancora una volta siamo costretti a riportare un violento episodio avvenuto in un edificio scolastico. Nella città di Avellino, un 12enne è stato picchiato selvaggiamente da suoi coetanei. Immediata la denuncia da parte dei genitori della vittima di bullismo, con le forze dell’ordine che si sono prontamente recate sul posto per iniziare le indagini.

Avellino, 12enne picchiato: preso a calci in faccia

Come riportato da Primativvu.it, la vicenda è avvenuta in un istituto scolastico della città di Avellino. I fatti risalgono al sette maggio. Il giovane era in classe come una normale mattina per seguire le lezioni. È stato inizialmente deriso dai suoi compagni, fino ad arrivare all’escalation di violenza.

A causa di uno spintone, il dodicenne è caduto al suolo, ed è stato colpito da un calcio in pieno volto da uno degli aggressori. I genitori del ragazzo hanno denunciato l’accaduto alla Polizia, con questi ultimi che si sono subito recati sul posto.

Sono stati ascoltati il dirigente scolastico e i docenti. Sono subito partite le indagini per cercare di fare chiarezza sull’accaduto. Purtroppo si fanno sempre più frequenti episodi di questo genere, preceduto a distanza di pochi giorni dall’ insegnante colpito da un pugno da parte di un alunno.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!