Seguici sui social

Cronaca

Salerno, rissa tra stranieri in Piazza San Francesco: arrestato marocchino

Tre gruppi di stranieri di diverse nazionalità ucraina, marocchina e rumena sono venuti alle mani in centro

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

Attimi di tensione nel tardo pomeriggio a Salerno. Per motivi ancora sconosciuti, tre gruppi di stranieri di diverse nazionalità ucraina, marocchina e rumena sono venuti alle mani e per alcuni minuti hanno trasformato Piazza San Francesco in un ring. Sono quattro in tutto i feriti, si tratta di tre uomini e una donna. A riportare la notizia è stato il portale online Salernonotizie.it.

Secondo il portale sopra citato, alcuni di questi hanno iniziato a picchiarsi sotto gli occhi attoniti di residenti e passanti. Sembra che durante le colluttazioni sia spuntato anche un oggetto contundente. Dato che il fatto si è verificato in centro in pieno giorno, in pochi minuti sono giunte sul posto quattro volanti. I militari sono riusciti a sedare la rissa ed evitare il peggio. Un cittadino marocchino è stato arrestato con l’accusa di rissa aggravata.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!