Seguici sui social

Web

Primo giorno d’autunno, è finita l’estate: frasi e immagini a tema da inviare su Whatsapp

Salutare l’arrivo della stagione dalle foglie arancioni è più bello con alcune frasi dedicate

Pubblicato

il

Primo autunno foglie
foto: Thanks to Pixnio.com

“L’estate sta finendo, e un anno se ne va. Sto diventando grande, lo sai che non mi va. In spiaggia, di ombrelloni, non ce ne sono più. È il solito rituale, ma ora manchi tu”, cantavano i Righeira. L’estate è finita: la bella stagione è ai saluti, e ci lascia, come sempre, tanti ricordi, belli o brutti che siano. È tempo del primo giorno d’autunno 2021: ecco alcune frasi e immagini da inviare su Whatsapp ad amici e parenti per celebrare il 22 settembre e l’arrivo della stagione arancione.

Le frasi più belle per accogliere la stagione dalle foglie arancioni nel giorno del 22 settembre

L’autunno, una stagione tanto malinconica per la fine dell’estate, quanto bella perché porta, definitivamente, a un nuovo anno. Salutare l’arrivo della stagione dalle foglie arancioni è più bello con alcune frasi dedicate a questo 22 settembre. Ecco dunque alcune tra le più emozionanti frasi dedicate all’autunno:

  • L’autunno fa cader le foglie e la vecchiaia fa passar le voglie. Buon primo giorno d’autunno!
  • Autunno chiaro e giocondo, anno fecondo.
  • I colori dell’autunno: un giardino estremamente fiorito sotto l’incantesimo del mago, il gelo. (John Greenleaf Whittier)
  • L’autunno ha più oro in tasca rispetto a tutte le altre stagioni. (Jim Bishop)
  • Finché ci sarà l’autunno, non avrò abbastanza mani, tele e colori per dipingere la bellezza che vedo. (Vincent van Gogh)
  • I giorni di settembre hanno il calore dell’estate nelle loro ore più centrali, ma nelle lunghe serate c’è il soffio profetico dell’autunno. (Rowland Robinson)
  • La musica dell’estate lontana vola intorno all’autunno cercando il suo nido perduto. (Rabindranath Tagore)
  • Aspetto la pioggerella d’autunno, per nascondermi tra le persone, nel grigio della città e vivere di malinconia e ricordi. L’autunno permette cose che in altre stagioni non sono possibili. (Stephen Littleword)

Primo giorno d’autunno 2021 immagini: le più belle da inviare su WhatsApp ad amici e parenti

Molto spesso le immagini dicono più delle parole. Non c’è niente di più carino, dunque, di inviare su WhatsApp ad amici e parenti una foto per augurare buon primo giorno d’autunno 2021. Ecco alcune delle più belle da Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Club delle Ricette (@ilclubdellericette)

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Studiocasaalzano (@studiocasaalzano)

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!