Seguici sui social

Calcio

Probabili Formazioni Bologna-Juventus (Serie A 2017-18)

Pubblicato

il

Logo Serie A Tim

Siamo quasi al giro di boa di questa Serie A 2017-18 che si prospetta come una delle più avvincenti di sempre. Una delle partite della prossima giornata, che all’apparenza può sembrare dal risultato scontato è Bologna-Juventus.

Match davvero ostico per i pluricampioni d’Italia, che non possono permettersi nessun passo falso se vogliono mantenere il ritmo infernale di Inter e Napoli. Vediamo quindi nel dettaglio le probabili formazioni in attesa del fischio d’inizio, fissato per domenica 17 dicembre ore 15:00 presso lo stadio Dall’Ara.

Probabili Formazioni: nel Bologna timore per le condizioni di Palacio, Allegri rilancia Dybala

  • BOLOGNA: nel 4-3-3 anti-bianconeri, l’allenatore dei bolognesi Donadoni deve far fronte ad un paio di infortuni. In dubbio Palacio e Okwonkwo, ma sono pronti per sostituirli Krejci e Torosidis. Fiducia ancora a destro punta centrale.

Formazione Completa: Mirante; Masina, Gonzalez, Helander, Torosidis; Donsah, Pulgar, Poli; Krejci, Destro, Verdi.

  • JUVENTUS: mister Allegri ha un solo grattacapo, Dybala titolare? Secondo le ultime indiscrezioni l’argentino dovrebbe giocare dal primo minuto, ma l’ex Milan opterà per il 4-3-2-1 con il quale incartò il Napoli. Il numero dieci affiancherà Mandzukic alle spalle di Gonzalo Higuain. Sicura l’assenza di Buffon, al suo posto Szczesny.

Formazione Completa: Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic; Higuain.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!