Seguici sui social

Spettacolo

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni di stasera, 4 aprile 2022

Durante la trasmissione ci saranno tante testimonianze in diretta dall’Ucraina, le interviste a chi è riuscito a scappare da Mariupol, a chi è bloccato a Kherson dai soldati russi. E ancora, si parlerà di chi combatte nelle trincee e i manager che continuano a far funzionare le attività anche sotto le bombe

Pubblicato

il

Quarta Repubblica

Questa sera torna su Rete 4 l’appuntamento con “Quarta Repubblica“. Il talk show politico condotto da Nicola Porro andrà in onda a partire dalle 21:20. Nel corso della serata si parlerà di tante questioni collegate alla guerra tra Russia e Ucraina. Nicola Porro e i suoi ospiti analizzeranno le notizie più importanti degli ultimi giorni e in particolare la questione dei massacri di civili nella cittadina di Bucha. Secondo l’agenzia di stampa ucraina Unian, sarebbe stata scoperta una stanza di tortura con i cadaveri di cinque civili, piegati in avanti e con le mani legate dietro la schiena. La scoperta sarebbe stata effettuata dall’esercito di Kiev.

Durante la trasmissione ci saranno tante testimonianze in diretta dall’Ucraina, le interviste a chi è riuscito a scappare da Mariupol, a chi è bloccato a Kherson dai soldati russi. E ancora, si parlerà di chi combatte nelle trincee e i manager che continuano a far funzionare le attività anche sotto le bombe.

Nel corso della serata, un approfondimento sugli approvvigionamenti a rischio di gas e di prodotti agricoli provenienti dall’area del conflitto e un focus sul caso dello yacht a vela privato più grande del mondo – del valore di mezzo miliardo di euro – sequestrato a Andrey Melnichenko e bloccato nel porto di Trieste. Inoltre, un intero capitolo dedicato all’analisi delle mosse del presidente americano Joe Biden e i suoi rapporti con Kiev.

Quarta Repubblica, gli ospiti del 4 aprile

Tra gli ospiti della puntata di questa sera, in studio e in collegamento: l’esperto di strategia militare Edward Luttwak, l’ambasciatore Riccardo Sessa, la politologa Mara Morini, Marcello Veneziani, Toni Capuozzo, Federico Rampini, Marcello Foa, Daniele Capezzone e Cristina Giuliano. Non mancheranno le incursioni di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Quarta Repubblica, dove rivedere la puntata in streaming

Quarta Repubblica va in onda oggi, lunedì 4 aprile 2022, in prima serata su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it dove è possibile riguardare la puntata intera in formato on-demand.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!