Seguici sui social

Spettacolo

Che tempo che fa, nella puntata di stasera il generale Nato Stoltenberg e Lorenzo Jovanotti

Si parlerà di diplomazia nella risoluzione della guerra in Ucraina, ma anche di temi più leggeri, come il nuovo tour del cantante toscano

Pubblicato

il

Che Tempo Che fa Rai Uno
Foto: Urbanpost.it

Torna l’appuntamento settimanale con una delle trasmissioni più seguite degli ultimi anni. Su Rai 3 c’è Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio dedicato all’approfondimento delle tematiche di attualità più importanti. Vediamo insieme la scaletta della puntata di Che tempo che fa di oggi, con tutti gli ospiti di stasera.

Scaletta Che tempo che fa stasera, tutti gli ospiti di oggi (3 aprile 2022)

Ancora una volta centrale il tema della guerra in Ucraina nella puntata di Che tempo che fa di stasera. Così come accaduto nelle scorse puntate, anche l’appuntamento del 3 aprile si aprirà con un intervento del Ministro degli Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio. Si parlerà dei trattati di pace e dei negoziati in corso, che potrebbero dare una svolta positiva alla situazione incandescente che stiamo vivendo, con l’approfondimento su quanto detto dalle delegazioni.

Ospiti fissi, per la discussione al tavolo, ancora una volta Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti, a cui si uniranno altri ospiti, come accaduto nelle precedenti puntate di Che tempo che fa.

Jovanotti riporta la primavera, in studio Jens Stoltenberg, segretario generale della NATO

Non solo gli ospiti fissi e il ministro Di Maio, ma anche importanti personalità della diplomazia mondiale. Il Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg e l’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati Filippo Grandi saranno infatti tra i protagonisti di questa puntata che si preannuncia ricca di contenuti. Si parlerà ovviamente anche in questo caso di diplomazia e di risoluzione dei conflitti.

Spazio anche allo spettacolo, con Lorenzo Jovanotti che presenterà il nuovo Jova Beach Party e canterà il nuovo singolo “I love you baby” dal Disco del Sole. Sebbene in un clima difficile, quest’estate potremmo tornare a cantare e ballare sulle spiagge italiane con la musica del celebre artista toscano.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!