Seguici sui social

Spettacolo

Non è l’Arena, stasera Massimo Giletti sarà di nuovo in diretta da Odessa

Nella puntata di stasera il conduttore si collegherà in diretta con il pubblico dall’Ucraina, per documentare in prima persona la guerra in corso contro la Russia

Pubblicato

il

Non è l'Arena La7

Questa sera torna in prima serata “Non è l’Arena“. Il conduttore Massimo Giletti si collegherà di nuovo in diretta da Odessa, città dell’Ucraina messa a ferro e fuoco dagli attacchi dell’esercito russo. Una puntata speciale dedicata interamente alla guerra tra Russia e Ucraina e che vedrà la partecipazione di tanti inviati che mostreranno al pubblico l’attuale condizione del paese messo in ginocchio dall’esercito di Putin.

Già due settimane fa Massimo Giletti si era collegato da Odessa e la cosa aveva sollevato un acceso dibattito, con in primis Selvaggia Lucarelli che lo aveva accusato di spettacolarizzazione e speculazione sulla guerra.

Tra i temi della puntata di Non è l’Arena di stasera ci sarà anche quello delle sanzioni per verificare da Mosca se hanno avuto gli effetti sperati. E dalla Russia c’è anche chi fugge dopo essersi opposto al Presidente Putin. Ci sarà un reportage dalle zone più calde della guerra e si parla del reggimento Azov per capire da chi è formato. E sul fronte russo si cerca di capire chi combatte con le forze del Donbass. Poi si affrontano le diversità comunicative di Zelensky e Putin.

Non è l’Arena, gli ospiti della puntata del 3 aprile

Tra gli ospiti di Massimo Giletti ci sarà anche Walter Veltroni. L’ex sindaco di Roma sarà protagonista di un’intervista dedicata alla guerra tra Russia e Ucraina, con incursioni sul suo libro: La scelta, ambientato a Roma nel 1943.

Tanti gli ospiti che interverranno durante la serata, oltre a Veltroni, Giorgio Cremaschi, Tommaso Cerno, Fabiola D’Aliesio, Alessandro Sallusti, Katerina Nesterenko, Vladislav Maistrouck, Alexeij Bobrosky, Sandra Amurri, Luca Telese, Antonio Torrembini, Alan Friedman, Alfredo Iorio, Iulik e Vittorio Nicola Rangeloni.

Pubblicità

Non è l’Arena, la puntata in streaming e on-demand

Non è l’Arena va in onda ogni domenica in prima serata su La7 e in streaming sul sito ufficiale La7.it. In alternativa tutte le puntate della trasmissione di Massimo Giletti saranno disponibili sia sul sito che sul canale ufficiale Youtube di La7.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!