Seguici sui social

Eventi

Raoul Bova sul palco del Cinema San Marco di Benevento

Il noto attore salirà sul palco beneventano per una sua performance de “Il generale”, tratto dal libro “Un papà con gli alamari” di Nando, Rita e Simona Dalla Chiesa, in memoria  di Carlo Alberto Dalla Chiesa

Pubblicato

il

Raoul Bova

La rassegna teatrale al Cinema Teatro San Marco del capoluogo sannita si arricchisce di un grosso nome del mondo dello spettacolo. Sabato 16 marzo prossimo, alle 19 e alle 21, il noto attore Raoul Bova salirà sul palco beneventano per una sua performance de “Il generale”.

L’opera è tratta dal libro “Un papà con gli alamari” di Nando, Rita e Simona Dalla Chiesa, in memoria  di Carlo Alberto Dalla Chiesa, generale italiano dei Carabinieri, vittima di mafia. Musiche di Ennio Morricone, adattamento e regia di Giambattista Assanti.

Un colpo importante per la kermesse diretta dal regista Giambattista Assanti, il quale sta ridando vita alla storica struttura di via Traiano. Un appuntamento molta atteso nella città di Benevento, soprattutto tra le fans del volto noto della televisione e del cinema. La vendita dei biglietti è già partita con i costi che vanno dai 30 euro per la galleria fino a 35 euro per la platea.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!