Seguici sui social

Cronaca

Rapina a Nocera Inferiore, arrestati due magrebini dopo inseguimento

I due si sono introdotti in un’abitazione di via Villanova, forzandone l’entrata e rubando l’auto del padrone di casa. In fuga, sono stati intercettati dalla polizia

Pubblicato

il

Polizia italiana
ledmagazine.it

Due magrebini sono stati arrestati nell’ambito di una rapina a Nocera Inferiore. Questa mattina due cittadini stranieri sono stati fermati dalle autorità per essersi introdotti in maniera impropria in un’abitazione di via Villanova. Lo riporta “Punto Agro News”.

I due uomini sono il 33enne O.J. e il 47enne S.B., entrambi sedicenti e senza fissa dimora. Questa notte i due malviventi sono giunti nei pressi di una casa con giardino, forzandone il cancello d’entrata e introducendosi nello spazio antistante all’abitazione.

Gli stessi si sono impadroniti delle chiavi dell’auto del proprietario di casa, aprendola e caricandovi anche una bicicletta sottratta dallo stesso cortile.

Spaventato dai rumori uditi, la vittima del furto è subito accorso nel cortile; nel mentre, la moglie avvisava la polizia. L’uomo ha chiaramente visto i due rapinatori allontanarsi correndo. Gli stessi sono poi fuggiti con due autovetture: l’una era quella con la quale sono giunti sul posto, l’altra appena rubata.

Rapina a Nocera Inferiore: la polizia è riuscita a bloccare i malviventi

L’uomo derubato ha inseguito i malviventi, che si sono fermati a via Sant’Anna con l’auto bloccata in panne. A quel punto uno dei due ladri ha colpito il legittimo proprietario dell’auto con un calcio.

Pubblicità

Nuovamente in fuga, i criminali sono stati fermati dalla polizia. Per entrambi l’arresto per flagranza di reato per rapina impropria e furto aggravato, nonché ricettazione di auto rubata. Il più giovane dei rapinatori risponderà anche dei reati di possesso di sostanze stupefacenti e psicotrope, detenute illegalmente.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!