Seguici sui social

Cronaca

Rapina in casa Mastella, furto nella villa del sindaco di Benevento

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio nella villa del primo cittadino, a San Giovanni di Ceppaloni. Da una prima stima sarebbero stati sottratti solo documenti e oggetti di scarso valore

Pubblicato

il

Clemente Mastella
foto: panorama.it

Una rapina è stata messa a segno dai ladri nel pomeriggio di ieri a San Giovanni di Ceppaloni, in provincia di Benevento. Vittima il sindaco della città sannita Clemente Mastella e la moglie Sandra Lonardo, senatrice di Forza Italia. Il fatto è stato riportato da “Ottopagine”.

Rapina a Mastella, sarebbero stati sottratti solo documenti e oggetti di scarso valore

Alcune persone hanno cercato di introdursi nell’abitazione del primo cittadino, una villa, sfondando una vetrata blindata al piano terra. Di qui, l’irruzione in tutte le stanze della casa.

Tuttavia, il furto compiuto non può definirsi un vero e proprio ‘colpo’: secondo quanto riporta lo stesso quotidiano, infatti, una prima stima i ladri avrebbero portato via solo alcuni cassetti con dentro documenti ed altro materiale non di valore.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Montesarchio e la Polizia, che hanno compiuto i primi rilievi sull’accaduto. Mastella è accorso di persona per sincerarsi sull’accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!