Seguici sui social

Calcio

Raul Asencio è un nuovo calciatore del Benevento: Ufficiale

L’ex attaccante dell’Avellino arriva in prestito secco dal Genoa

Pubblicato

il

Raul Asencio

Nuovo colpo di mercato per il Benevento del presidente Vigorito. Raul Assencio è un nuovo calciatore giallorosso. L’attaccante spagnolo è arrivato ieri sera in città e pochi minuti fa ha firmato il contratto alla presenza del direttore sportivo Foggia e del procuratore Sandro Martone.

Un altro colpo per il Benevento che si assicura un giocatore importante per il reparto offensivo. Asencio era conteso da più squadre in cadetteria e a spuntarla è stata la società giallorossa, la vera regina di questo calciomercato estivo in Serie B. Asencio è approdato al Benevento con la formula del prestito secco dal Genoa.

Raul Asencio al Benevento: il contratto depositato lunedì 

Classe 1998, l’attaccante spagnolo nella scorsa stagione con la maglia dell’Avellino ha fatto vedere di essere un giocatore di grande talento e di prospettiva. Un giocatore sul quale mister Bucchi potrà fare affidamento, soprattutto quando serviranno gol pesanti. Il contratto di Asencio verrà depositato lunedì, per questo motivo non potrà esordire domani nella sfida di Coppa contro l’Imolese.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!