Seguici sui social

Calcio

Juventus-Real Madrid: dove vedere in streaming e diretta tv l’amichevole

Il fischio d’inizio della partita è fissato per la mezzanotte italiana al FedexField Stadium di Washington

Pubblicato

il

Telecamera Calcio

Manca poco per il via della nuova stagione di calcio. Dopo un’estate di colpi di mercato, la Juventus di mister Allegri è diventata la squadra da battere in Europa grazie anche all’acquisto di Cristiano Ronaldo e cercherà in tutti i modi di conquistare l’ambita Champions League. Stasera per i bianconeri ci sarà un primo antipasto europeo con la sfida contro il Real Madrid.

Le due compagini scenderanno in campo in un test amichevole valido per l’International Champions Cup, la manifestazione estiva che mette a confronto le migliori squadre del mondo. Il fischio d’inizio di Juventus-Real Madrid è fissato per la mezzanotte italiana al FedexField Stadium di Washington.

Juventus–Real Madrid: dove vederla in diretta tv e streaming

La sfida tra bianconeri e merengues sarà disponibile solo per gli abbonati Sky Calcio. Juventus-Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv sul canale 208 della piattaforma satellitare. In alternativa la sfida del FedexField Stadium sarà disponibile anche in streaming, gratis per gli abbonati, grazie all’applicazione Sky Go su pc, tablet e smartphone.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!