Seguici sui social

Cronaca

Ravello, Positivi al Covid violano la quarantena per andare in giro: denunciati

Per due persone è scattata la denuncia per violazioni alla normativa anti-Covid

Pubblicato

il

Carabinieri Paletta

Erano positivi al Covid ma giravano per le strade di Ravello come se niente fosse. Due persone sono state individuate e denunciate dai carabinieri per aver violato le normative anti Covid. Protagonisti della vicenda due cittadini ravellesi.

Come riportato dal quotidiano online Positano News, gli eventi sono accaduti tra la serata di ieri e la mattinata odierna, ed in entrambe le circostanze i Carabinieri della Stazione di Ravello, nel transitare nei luoghi di maggior afflusso di persone della città della musica, hanno notato la presenza “imprevista” degli odierni denunciati, in luoghi e circostanze differenti, noti alle forze dell’ordine per essere in isolamento domiciliare in quanto positivi al Covid-19.

Con tutte le precauzioni del caso, i carabinieri hanno accompagnato entrambi gli individui nuovamente al proprio domicilio per proseguire in sicurezza la quarantena domestica. In ogni caso, per entrambi è scattata la denuncia per violazioni alla normativa anti-Covid.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!