Seguici sui social

Calcio

Reggina Catania in tv: dove vederla in streaming, pronostico, formazioni

Ecco come seguire in streaming e in diretta tv il big match del “Granillo”

Pubblicato

il

Tifosi Reggina
foto: citynow.it

Campionato di Serie C alla sesta giornata, e al “Granillo” di Reggio Calabria c’è un big match davvero da non perdere. Si affronteranno infatti la Reggina e il Catania. Due delle favorite alla vittoria finale, due delle compagini più attrezzate del torneo. Ecco tutto ciò che vi serve sapere su come seguire il match: come guardare la partita in tv, dove vederla in streaming, quale potrebbe essere il pronostico dell’incontro, e quali le probabili formazioni.

Reggina Catania diretta: orario e pronostico del match di Serie C

Tutto pronto per uno spettacolo che solo la terza serie può offrire. La Reggina si prepara alla sfida agli etnei dopo un buon punto maturato sull’ostico campo della Ternana. La compagine allenata da Mimmo Toscano, attualmente terza in classifica, proprio in coabitazione con i rossazzurri.

Non sarà facile avere la meglio su una squadra forte come quella di Camplone, tra le assolute accreditate a vincere il girone, probabilmente da troppo tempo in C. Di fronte, però, ci sarà l’unica squadra ancora rimasta imbattuta.

Difficile, secondo il nostro pronostico, che la Reggina cada in casa: gli amaranto ci sembrano davvero in forma. Altrettanto vero è che battere il Catania non è cosa facile, ma la sensazione è che l’ago della bilancia penda a favore dei calabresi: vittoria Reggina.

Reggina Catania streaming, dove vederla

La partita tra Reggina e Catania sarà visibile in streaming su Eleven Sports. Il portale offre un servizio a pagamento, i cui utenti dovranno acquistare un ticket dal costo diverso a seconda del tipo di offerta alla quale vogliono aderire. L’abbonamento mensile, infatti, costa 4,99 euro, e permette di guardare tutte le partite della Serie C. Chi invece vorrà guardare tutte le gare della terza serie con un abbonamento annuale, dovrà pagare 49,99 euro.

Pubblicità

Come seguire Reggina-Catania online senza guardare la gara? I canali social delle due società aggiorneranno i fan su quanto accade nel rettangolo di gioco. Inoltre, il portale Diretta.it offre in maniera gratuita gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale.

Reggina Catania, come seguirla in tv

Nonostante non sia disponibile una diretta tv di Reggina-Catania, esiste un modo per guardare la partita sul proprio televisore: i possessori di Smart Tv possono accedere ad Eleven Sports tramite la navigazione dal browser del proprio televisore, con il quale si collegheranno al portale.

In alternativa, per coloro i quali intendano guardare la gara sulla Smart Tv, potrebbe essere disponibile l’applicazione di Eleven Sports. Tuttavia, ciò potrebbe non essere garantito per alcune tipologie di televisore.

Reggina Catania formazioni: chi dovrebbe scendere in campo

Queste le formazioni che potrebbero scendere in campo nella gara tra Reggina e Catania:

REGGINA (3-5-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Marchi; Garufo, Bianchi, De Francesco, De Rose, Sounas, Bresciani; Reginaldo, Bellomo. Allenatore: Toscano.

Pubblicità

CATANIA (4-3-3): Furlan; Calapai, Mbende, Silvestri, Pinto; Rizzo, Lodi, Welbeck; Llama, Di Piazza, Di Molfetta. Allenatore: Camplone.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!