Seguici sui social

Calcio

Parma Calcio, Infortunio Darmian: cosa si è fatto e quando tornerà in campo

Brutte notizie per Roberto D’Aversa, lesione al bicipite femorale per l’ex terzino del Manchester United

Pubblicato

il

Brutte notizie per il Parma. Matteo Darmian non farà parte della lista dei convocati per l’importante sfida contro il Torino, in programma lunedì sera alle 20:45. Il terzino ex Manchester United si è fermato a causa di un infortunio di natura muscolare. Un problema che sembra non essere grave, ma comunque fastidioso.

Parma, infortunio per Matteo Darmian: Ecco Cosa si è fatto

L’infortunio di Darmian è stato comunicato dal Parma attraverso una nota ufficiale: “Matteo Darmian è stato sottoposto stamani ad accertamenti diagnostici per un problema muscolare ai flessori della coscia destra incorso al termine dell’allenamento di ieri. È stata riscontrata una lesione al bicipite femorale di lieve entità la cui evoluzione sarà controllata nei prossimi giorni. Il giocatore ha già iniziato le terapie del caso“.

Matteo Darmian infortunato, tempi di recupero: ecco quando tornerà in campo

Quando tornerà in campo Matteo Darmian dopo l’infortunio? Secondo le prime indiscrezioni sembra che quella contro il Torino non sarà l’unica partita che salterà l’esterno gialloblu.

Pubblicità

L’infortunio non è grave ma c’è sempre il pericolo di una ricaduta che potrebbe comportare un lungo stop. Darmian avrà a disposizione anche la sosta delle nazionali per recuperare al meglio da questo infortunio. Quasi sicuramente il giocatore sarà di nuovo in campo nel match casalingo contro il Genoa del 20 ottobre.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!