Seguici sui social

Cronaca

Regionali Irpinia, Antonio Aufiero più votato del Centrodestra

L’ex sindaco di Pratola Serra si è contraddistinto per la grande mole di preferenze ricevute, risultando il primo dei candidati di Forza Italia

Pubblicato

il

Tonino Aufiero
Foto: tgnewstv.it

Si sono concluse le elezioni Regionali in Irpinia ed in Campania, con la schiacciante vittoria di Vincenzo De Luca, che è stato riconfermato alla presidenza campana. Il Centrodestra che con Caldoro in testa ha tentato il colpaccio, non ha potuto niente. Tra i tanti candidati figura Antonio Aufiero che è stato il più votato tra le fila dell’opposizione.

Regionali Irpinia, nel Centrodestra spicca Antonio Aufiero con 2995 voti

La coalizione che era stata messa su per contrastare il presidente uscente era capitanata da Forza Italia. Tra i tanti militanti del partito principale, l’ex sindaco di Pratola Serra Antonio Aufiero, detto Tonino, è stato il più votato, collezionando ben 2995 preferenze. Un grande risultato visto che ha staccato il secondo con più di 800 voti.

Ecco tutti i risultati del partito:

Forza Italia

AUFIERO ANTONIO DETTO TONINO 2.995 voti,
PUOPOLO GIOVANNANTONIO DETTO GIOVANNI 1.849 voti,
VECCHIONE ANNA MARIA VITTORIA DETTA ANNAMARIA 419 voti,
CAPRIGLIONE STELLA DETTA STELLA 375 voti.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!