Seguici sui social

Cronaca

Calciomercato Lecce, fatta per Adjapong: i dettagli

Tutto definito per l’arrivo del terzino classe 1998 dal Sassuolo con la formula del prestito con diritto di riscatto

Pubblicato

il

Zona Calciomercato

Il calciomercato è ormai entrato nel vivo con le società che in questo periodo economicamente difficile sono attente a cogliere tutte le migliori opportunità. Non è da meno il Lecce Calcio, che ha messo a segno il colpo Adjapong in arrivo dal Sassuolo.

Calciomercato Lecce, arriva Adjapong dal Sassuolo: la formula

Acquisto in prospettiva per il talento classe ’98 che approda dalla squadra neroverde in prestito con diritto di riscatto, ma le cifre della formula ancora non sono state definite. Dopo le varie cessioni di Rispoli e Donati, il direttore Pantaleo Corvino era alla ricerca di un terzino che facesse al caso dei salentini, ed il profilo del giovane ventiduenne è risultato il più interessante da mettere a disposizione di mister Corini.

Se tutto dovesse andare secondo i piani, non è da escludere un suo esordio già sabato nella gara che vedrà il Lecce contrapporsi al Pordenone, valida per la prima giornata della Serie B 2020-2021.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it