Seguici sui social

Cronaca

Regione Campania, nuova ordinanza: riaprono strutture termali e centri benessere

Nell’ordinanza numero 52 è stato disposto anche la revoca della zona rossa nel Comune di Letino, nella provincia di Caserta

Pubblicato

il

Regione Campania

Dopo il lockdown per l’emergenza coronavirus, il mese di maggio è coinciso con la riapertura graduale di tutte le attività economiche italiane. Nella Regione Campania, a partire da domani, mercoledì 27 maggio, riapriranno i battenti anche strutture termali, centri benessere e piscine di acqua di mare, come disposto dall’amministrazione regionale nella ordinanza numero 52 del 26 maggio.

Dal 28 maggio, invece, “è consentita l’attività dei circoli culturali e ricreativi” e sono anche “consentite le attività di formazione professionale, svolte in presenza dagli enti di formazione pubblici e privati, per la parte pratica prevista dal percorso formativoquali le attività di laboratorio, le attività di stage e relativi esami finali, laddove dette attività non siano altrimenti realizzabili a distanza”. Prevista per il 28 maggio anche la riapertura delle “attività dei parchi tematici, anche acquatici”.

Le attività dovranno adottare ancora tutte le misure necessarie per impedire la diffusione del Covid-19.

Regione Campania, ordinanza 52: revocata zona rossa a Letino

Nell’ordinanza di oggi, la Regione Campania ha disposto anche la revoca della zona rossa nel Comune di Letino, nella provincia di Caserta. Disposta lo scorso 16 maggio per i troppi contagi da Coronavirus che si erano scoperti nella cittadina.

Scarica l’ordinanza numero 52 della Regione Campania

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!