Seguici sui social

Cronaca

Regione Campania, c’è l’ordinanza: dal 27 aprile sì a cibo da asporto

La nuova disposizione, la numero 37, detta le condizioni: ecco gli orari di apertura e chiusura dei servizi

Pubblicato

il

Pizza margherita
foto: scattidigusto.it

Torna il cibo d’asporto in Campania. Lo ha stabilito la nuova ordinanza della regione, la numero 37. Dal 27 aprile saranno consentite le attività e i servizi di ristorazione, seppur a particolari condizioni. Espressamente menzionate le attività di pub, bar, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie e pasticcerie.

Cibo d’asporto in Campania, ecco le condizioni a cui attenersi: gli orari in cui sarà permesso

Queste le condizioni: i bar e le pasticcerie potranno svolgere le attività esclusivamente dalle ore 7 alle ore 14. Gli altri servizi di ristorazione, dunque pub, gastronomie, ristoranti, esclusivamente dalle ore 16 alle ore 22. La prenotazione è ammessa solo telefonicamente e online.

Va precisato che non parliamo della riapertura dei locali, ma solo della consegna a domicilio, che dovrà comunque avvenire nel rispetto delle norme igienico-sanitarie nelle diverse fasi di produzione, confezionamento, trasporto e consegna dei cibi

Le disposizioni hanno decorrenza dal 27 aprile 2020 e sono valide almeno fino al 3 maggio 2020, ferme restando le misure statali e regionali vigenti e fatta salva ogni ulteriore disposizione in considerazione dell’evoluzione della situazione epidemica, a parziale modifica delle disposizioni di cui all’Ordinanza n.32 del 12 aprile 2020.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!