Seguici sui social

Calcio

Renate Pordenone in tv: dove vederla in streaming, formazioni

Tutte le info su dove vedere la partita tra le due formazioni militanti nel girone B di Serie C

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: calciomolotov.it

Tutto pronto per una delle partite più attese della Serie C. Allo stadio “Città di Meda” si sfideranno Renate e Pordenone. Fischio d’inizio fissato alle ore 16:30 per una partita valida per la ventisettesima giornata del girone B di terza serie. Gara molto importante quella nella quale si sfideranno le compagini di Aimo Diana e Attilio Tesser. Ecco tutte le info su dove vederla in streaming e sulle probabili formazioni del match.

Renate Pordenone Live Streaming: le info sul match di Serie C

Un incontro, quello tra Renate e Pordenone, decisamente atteso da entrambe le parti. I padroni di casa cercheranno di conquistare importanti punti per la salvezza in uno scontro sulla carta proibitivo. La squadra di Diana si trova attualmente alla quattordicesima posizione in classifica, a cinque lunghezze dalla zona play-out.

Nove i punti che il Pordenone, invece, conserva sulla seconda in classifica, la Triestina. Un successo quest’oggi aiuterebbe sicuramente i ramarri a tenere a debita distanza l’inseguitrice più accreditata. Friulani tra le assolute favorite alla promozione; vedremo se oggi lo dimostreranno.

Renate Pordenone Live Streaming: ecco dove vedere la partita

Renate-Pordenone non sarà visibile in tv: non è prevista infatti una diretta dell’incontro sui canali in chiaro o a pagamento, né sul digitale terrestre né sul satellite.

Tuttavia, sarà possibile assistere all’incontro sul portale streaming ElevenSports. La piattaforma online consentirà a tutti di guardare la partita previa pagamento di un abbonamento. Le tariffe da pagare dipendono dall’offerta alla quale si vuole aderire: esistono infatti ticket per la singola gara, per tutto il campionato e altre promozioni.

La partita sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di ElevenSports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita.

Come vedere Renate-Pordenone in diretta tv? L’unico modo, a questo punto, è quello di utilizzare una Smart Tv o, in alternativa, quello di collegare il pc allo schermo del televisore.

Renate Pordenone Live Streaming: le probabili formazioni

4-4-2 il modulo che Diana dovrebbe adottare per opporsi al Pordenone. Porta difesa da Cincilla, in difesa troviamo Caccin e Li Gotti sulle fasce, al centro la coppia Saporetti-Teso. Anghileri e Vannucci i cursori di centrocampo, al centro Doninelli e Quaini. Davanti spazio al tandem formato da De Sena e Gomez.

Modulo simile, ma col trequartista, quello degli ospiti, che presenteranno Bindi in porta; De Agostini, Stefani, Barison e Semenzato in difesa. I centrocampisti Bombagi, Burrai e Zammarini sosterranno Berrettoni, a sua volta alle spalle di Ciurria e Candellone.

RENATE (4-4-2): Cincilla; Caccin, Saporetti, Teso, Li Gotti; Anghileri, Doninelli, Quaini, Vannucci; De Sena, Gomez. A disposizione: Tarolli, Caverzasi, Priola, Guglielmotti, Pavan, Rada, Venitucci, Vassallo, Spagnoli, Piscopo, Finocchio, Pattarello. Allenatore: Aimo Diana

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; De Agostini, Stefani, Barison, Semenzato; Bombagi, Burrai, Zammarini; Berrettoni; Ciurria, Candellone. A disposizione: Meneghetti, Florio, Vogliacco, Bassoli, Frabotta, Cotali, Gavazzi, Damian, Germinale, Magnaghi. Allenatore: Attilio Tesser

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it