Seguici sui social

Calcio

Riccardo Trevisani lascia Sky Sport: “17 anni splendidi, mi è piaciuto un sacco”

Il giornalista saluta: “Un percorso lunghissimo di lavoro e crescita”

Pubblicato

il

Riccardo Trevisani
foto: youtube.it

“Ho messo piede a Sky il 31 luglio 2004, saluto e ringrazio il 31 luglio 2021”. Riccardo Trevisani lascia Sky Sport, e questa è l’apertura che sceglie per il suo messaggio di commiato. Il telecronista ha annunciato sui social che non sarà più un giornalista per l’emittente satellitare.

Trevisani lascia Sky, l’annuncio del telecronista: “Un percorso lunghissimo”

L’annuncio era nell’aria negli scorsi giorni. Già il suo fido compagno di telecronache Lele Adani aveva scelto di abbandonare l’emittente nelle scorse settimane. Queste le parole di Trevisani: “Ho messo piede a Sky il 31 luglio 2004. Saluto e ringrazio il 31 luglio 2021. 17 anni. Splendidi. Infinite dirette in studio e sui campi. Mille dirette gol. 1325 telecronache. 279 condivise con un amico come @leleadani. Un percorso lunghissimo, di crescita e di lavoro. Il grazie va a @skysport e a chi mi ha permesso di mettere passione ed entusiasmo al servizio di chi ascolta. Facciamo un lavoro bellissimo e complesso. Giudicato spesso con pochi argomenti (su tutti il tifo) e molta fretta. Ho scelto tre highlights di questi 17 lunghi anni, perché sono stati tre momenti incredibili, indimenticabili e ingestibili, che certificano la passione per questo sport e per questo lavoro. Non si può piacere a tutti. Lavorare per Sky, invece, mi è piaciuto un sacco. A presto. Riccardo Trevisani”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it