Seguici sui social

Eventi

Ridge Forrester a Pietrelcina: la star di Beautiful alla Partita del Cuore

Il celebre attore sarà nella cittadina sannita per l’evento di beneficenza del 2 dicembre. Tutte le info su partecipanti e sulla comparsa di Ron Moss allo stadio comunale

Pubblicato

il

Ridge Forrester Beautiful
foto: Leonardo.it

È stato Paolo Belli, presidente della Nazionale Cantanti, ad annunciare la presenza di un suo caro amico, nel corso della partita del 2 dicembre prossimo, tra la Nazionale Cantanti e la Rappresentativa amministratori sanniti. Allo stadio comunale di Pietrelcina, giungerà infatti Ron Moss, il famoso “Ridge Forrester” di “Beautiful”, in Italia per preparare il suo tour mondiale come cantante, che lo vedrà protagonista nell’estate 2019 con 15 tappe.

Ridge Forrester a Pietrelcina: tutti i partecipanti della Partita del Cuore del 2 dicembre

Ecco l’elenco di chi scenderà in campo durante l’evento di beneficenza: Raimondo Todaro (ballerino di Ballando con le Stelle), Moreno (rapper), Attilio Fontana (Tale e Quale), Marco Ligabue (cantautore talentuoso), Mattia Briga (Amici), Daniele Incicco (frontman del gruppo La Rua ed in corsa per la finale di Sanremo Giovani), Marco Filadelfia (rapper e telling, web star), il portiere della NIC Andrea Maestrelli, Antonio Maggio (ha vinto la prima edizione di X Factor, accompagnato dagli Aram Quartet, e Sanremo Giovani), Francesco Guasti (cantautore pratese), Biondo (ha partecipato ad Amici), Vincenzo Capua (cantautore romano), Luca Bussoletti, Andrea Vigentini (da Amici al palco dell’Eurovision Song Contest 2018 con Ermal Meta e Fabrizio Moro). In occasione del ritiro a Pietrelcina, presenti anche Marco Morandi ed il direttore tecnico Marco Masini.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!