Seguici sui social

Calcio

Ripescaggio Cavese: è Fogliamanzillo il consulente per la Serie C

L’avvocato ha già vestito il ruolo di consulente sportivo per diverse società. Per presentare la domanda, carte in regola entro il 27 luglio; c’è anche il nodo stadio

Pubblicato

il

Stadio Simonetta Lamberti
Foto: anni60produzioni.com

Si festeggia ancora in casa Cavese dopo il positivo esito dei playoff del girone H di Serie D. I metelliani hanno infatti vinto il postseason del raggruppamento sconfiggendo il Cerignola in semifinale e il Taranto nella finalissima del “Lamberti”. Ieri i biancoblù hanno trionfato sugli ionici per tre reti a una.

Grande l’entusiasmo in città per una vittoria che significa una concreta possibilità di essere promossi in Serie C. La regular season è terminata al secondo posto, dietro alla dominatrice Potenza. Ora, però, un modo alternativo per raggiungere un agognato salto di categoria.

Ripescaggio Cavese, gestione economica a Fogliamanzillo. Carte in regola entro il 27 luglio

Stando a quanto riporta “Il Mattino”, la Cavese avrebbe trovato il consulente che sistemerà tutti gli incartamenti relativi alla gestione economica del club. Si tratta dell’avvocato Vincenzo Fogliamanzillo, da anni nel mondo del calcio nella veste di consulente di società sportive. Fogliamanzillo ha già per le mani la situazione della vicina Nocerina: la società rossonera è stata affidata alla sua rappresentanza legale, di modo che sarà lui a ricevere eventuali offerte per rilevarla.

Un altro nodo da sciogliere per i metelliani è quello dello stadio. Il “Simonetta Lamberti” beneficerà di alcuni lavori di adeguamento in vista delle Universiadi 2019. Ciò sarà utile per permettere all’impianto di essere conforme agli standard della Lega C.

La scadenza per presentare la domanda di ripescaggio è fissata al 27 luglio. Bisognerà dunque arrivare a quella data già pronti per il salto di categoria.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!