Seguici sui social

Calcio

Serie A, Massimo Mauro esalta i tifosi del Benevento

Si è appena concluso il primo storico campionato in Serie A dei sanniti, per squadra e tifosi arrivano i complimenti dell’ex calciatore

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento
foto: Sannio Sport

Ieri si è concluso il campionato di Serie A. Una stagione che ha regalato tante emozioni e che ha visto il Benevento retrocedere in questo primo storico anno nel massimo campionato italiano di calcio. Un’annata che, se da una parte è per forza di cose negativa per la retrocessione, dall’altra sono stati tanti gli aspetti positivi.

Dopo un girone d’andata disastroso, dovuto anche all’inesperienza di società e calciatori, la compagine sannita ha saputo reagire e regalare grandi soddisfazioni ai tifosi. La vittoria a San Siro contro il Milan, le grandi prove contro Inter e Juventus e le vittorie nel girone di ritorno con un calcio offensivo e spettacolare non sono passate inosservate.

Ma il grande spettacolo è stato soprattutto sugli spalti con i tifosi sanniti che non hanno mai fatto mancare il proprio contributo, anche dopo l’iniziale scia negativa di sconfitte. Sia al “Vigorito” che in tutti i campi della Serie A, i tifosi giallorossi hanno seguito in massa la squadra giallorossa.

Massimo Mauro: “Voto 7 al pubblico del Benevento”

L’ex calciatore Massimo Mauro, ora commentatore a Sky Calcio, ha voluto dare un voto di fine stagione ai tifosi del Benevento. Mauro ha premiato i sostenitori giallorossi: “Voto 7 al pubblico del Benevento che tributa una ovazione alla squadra nel giorno della retrocessione”.

L’ennesima conferma di quanto il Benevento abbia lasciato di positivo in questo campionato appena concluso. L’esperienza maturata in questa prima stagione in Serie A servirà sicuramente alla società del presidente Vigorito per tentare già dalla prossima stagione di ritornare di nuovo in un campionato che il Benevento e i suoi tifosi hanno dimostrato di meritare.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!