Seguici sui social

Calcio

Ripescaggio Cavese, presentata la domanda per l’ammissione in Serie C

Il club metelliano ha ufficialmente fatto richiesta per essere ammesso in categoria superiore. Il segretario Pascarelli ha consegnato assegni di tassa e fideiussioni; ora, la palla alla Lega e alla Covisoc

Pubblicato

il

Logo Cavese

La Cavese ha presentato la domanda di ripescaggio per la Serie C. Il club metelliano ha consegnato quest’oggi, con un giorno di anticipo rispetto alla scadenza del 27 luglio alle ore 13, l’incartamento necessario per richiedere l’ammissione in categoria superiore. La notizia è stata riportata da “CampaniaFootball”.

Ripescaggio Cavese, gli aquilotti hanno ufficialmente presentato la richiesta

Oggi il segretario della Cavese Giuseppe Pascarelli si è recato a Napoli per raggiungere Roma. Alla Covisoc avrebbe consegnato gli assegni circolari da 300mila euro, la “tassa” richiesta dalla FIGC ai club interessati al ripescaggio. Di lì, lo spostamento a Firenze, dall’avvocato Faggi, che ha consegnato la documentazione che ancora doveva essere presentata:  la tassa di iscrizione al campionato di Serie C da 75mila euro e le due fideiussioni da 350 e 300mila euro.

Questo il comunicato del club aquilotto: “La Cavese 1919 srl comunica di aver depositato presso la sede della COVISOC a Roma e alla Lega Pro a Firenze, la domanda di ripescaggio per il prossimo campionato di Serie C. Il segretario generale, Giuseppe Pascarelli, ha consegnato la domanda completa sia nella parte economica che per la documentazione fornita dal Comune di Cava de’ Tirreni per i criteri infrastrutturali”.

Staremo a vedere quale sarà la decisione definitiva della Lega di Serie C e della Covisoc.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!