Seguici sui social

Calcio

Rispoli al Lecce, è fatta! Il giocatore è in arrivo

Il terzino di Cava de’ Tirreni avrebbe raggiunto un accordo con il club giallorosso. Meluso regala una pedina importante a Liverani

Pubblicato

il

Rispoli Palermo
foto: Mike Palazzotto

Il Lecce Calcio completa la difesa mettendo a segno un vero e proprio colpo di calciomercato. L’esperto terzino Andrea Rispoli è infatti a un passo dal diventare un calciatore giallorosso. Manca solo l’ufficialità per il difensore di Cava de’ Tirreni, prossimo a vestire la maglia dei salentini.

Rispoli arriva a Lecce dopo aver disputato le ultime cinque stagioni con la maglia del Palermo. Il fallimento della società rosanero ha liberato il calciatore dai vincoli.

Calciomercato Lecce, raggiunto un accordo con Rispoli

La trattativa tra i giallorossi e il terzino era cosa nota da oramai diverse ore, ma adesso ci giunge la notizia che l’accordo sarebbe stato chiuso. Rispoli torna a vestire la maglia del Lecce dopo aver già disputato un campionato in Salento, quello di Serie A 2010-11, quando giunse in prestito dal Parma.

Sistemata la retroguardia, con Meluso che regala un’altra pedina molto importante per Liverani, specie dopo che l’arrivo di Venuti era sfumato.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!