Seguici sui social

Politica

Risultati concorso Ripam Campania, il 17 ottobre al via alle correzioni delle prove preselettive

I candidati interessati sono pregati di consultare costantemente il sito Concorsi e Riqualificazione PA per i successivi aggiornamenti sul calendario delle correzioni

Pubblicato

il

Regione Campania
foto: tpi.it

Una buona notizia, finalmente, per le migliaia di persone che hanno aspettano con ansia i risultati delle prove preselettive del concorso Ripam per la Regione Campania, che mette sul tavolo 2.175 posti di lavoro, a tempo indeterminato, negli enti locali regionali. Dal 17 ottobre si darà inizio finalmente alle correzioni delle prove preselettive.

Come riferisce la Commissione interministeriale RIPAM, a partire dal 17 ottobre 2019, alle ore 10,30, presso la sede di Formez PA, sita in Roma, viale Marx 15, si darà inizio, alla presenza del Comitato di Vigilanza incaricato di supervisionare la realizzazione della prova preselettiva, alla fase di apertura dei plichi contenenti gli elaborati ed alla correzione delle prove del Corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, categoria D, pubblicato nella GU n. 54 del 9 luglio 2019 e al successivo abbinamento.

La correzione delle prove continuerà nei successivi giorni feriali, fino al definitivo completamento. A seguire si procederà alla correzione delle prove per il Corso-concorso pubblico, per esami, categoria C, pubblicato nella GU n. 54 del 9 luglio 2019 e al successivo abbinamento.

All’esito della correzione di tutti gli elaborati di ciascuna prova preselettiva sarà effettuata e pubblicata la graduatoria finale.

Concorso Ripam Campania: i risultati nei prossimi giorni

I candidati interessati possono consultare costantemente il sito riqualificazione.formez.it per i successivi aggiornamenti sul calendario delle correzioni. Per motivi organizzativi, la commissione comunica che l’accesso alla sala sarà consentito al massimo a gruppi di 70 persone alla volta.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!