Seguici sui social

Cronaca

Risultati Serie D Girone G Live: Diretta 14ª giornata in Tempo Reale

Impegno casalingo per la capolista Trastevere che ospiterà l’Anagni. Big match a Monterosi con i padroni di casa che sfideranno il lanciatissimo Latte Dolce, reduce da 9 risultati utili di fila. Impegno non semplice per l’Avellino che sarà di scena sul campo dell’Ostia Mare.

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

Nel girone G di Serie D oggi in programma la quattordicesima giornata. Anche in questo turno non mancheranno sfide importanti per la classifica con tanti scontri diretti sia per la promozione che per la salvezza. A partire dalle 14:30 il nostro portale seguirà tutte le partite in diretta live con aggiornamenti in tempo reale dei risultati.

La capolista Trastevere torna a giocare nel proprio stadio dove ospiterà l’Anagni. Una sfida che vede la compagine di mister Mariotti con i favori del pronostico ma di fronte ci sarà una squadra in un buon momento di forma con quattro risultati utili consecutivi. Tanti gli scontri diretti nei quartieri alti della classifica. Molto interessante il match Monterosi-Latte Dolce. Di fronte due delle squadre che hanno maggiormente impressionato in questo inizio di stagione.

Cercherà di tenere il passo delle prime l’Avellino di mister Graziani. La compagine biancoverde sarà di scena sul campo dell’Ostia Mare con l’obiettivo di portare a casa l’intera posta in palio e curare il suo mal di trasferta. Il Budoni ospiterà l’Anzio con l’obiettivo di allungare il vantaggio sulla zona retrocessione. Chiusura dedicata al Castiadas.

Risultati Serie D Girone G: 

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!