Seguici sui social

Calcio

Risultati Serie D Girone I Live: Diretta 15ª giornata in tempo reale

Tutte le gare del girone meridionale di quarta serie in diretta, con aggiornamenti sulle variazioni di punteggio

Pubblicato

il

Bari Calcio Serie D
Foto: Bari Calcio

Secondo turno infrasettimanale della stagione in Serie D, e si giocherà la quindicesima giornata del campionato di quarta serie. A partire dalle 14:30 il nostro portale seguirà in diretta le gare del pomeriggio con aggiornamenti in tempo reale dei risultati. Qui troverete le variazioni di punteggio live di tutte le gare del girone I.

Risultati Serie D Girone I 15ª giornata: le partite in programma

La capolista Bari aspetta il Troina in casa per continuare la propria marcia in testa alla classifica. I pugliesi sono lanciatissimi, e conservano nove lunghezze sulla Turris seconda in classifica e sconfitta domenica scorsa sul campo del Città di Messina. Un ritmo, quello imposto dai biancorossi, senza ombra di dubbio difficile da tenere per chiunque, anche per una squadra così attrezzata. La Turris oggi giocherà in casa con la Palmese.

Il Marsala è impegnato tra le mura amiche nell’interessante scontro col Portici, mentre il redivivo Gela ha la trasferta di Acireale. Nocerina sul campo della Cittanovese, il Locri ospita il Città di Messina, il Castrovillari l’Igea Virtus Barcellona. Cinque scontri importanti sia per quanto riguarda la salvezza che il discorso playoff.

Sarà sicuramente battaglia tra il Messina, reduce dalla vittoria di Nocera, e impegnato col Roccella. In coda alla classifica il fanalino Rotonda va sul campo della Sancataldese.

Risultati Serie D Girone I 15ª giornata: i punteggi delle gare

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!