Seguici sui social

Calcio

Risultati Serie D Girone I Live: Diretta 16ª giornata in tempo reale

Segui con noi il sedicesimo turno del campionato di quarta serie in tempo reale!

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

Sedicesima giornata del campionato di Serie D girone I, penultimo turno del girone d’andata del campionato di quarta serie. Ecco la diretta con aggiornamenti in tempo reale sul punteggio delle partite live. I risultati del girone meridionale di Serie D in diretta.

Risultati Serie D Girone I 16ª giornata: le partite in programma

Questa domenica si preannuncia un turno di campionato importante per le gare che sono in programma, e che inizieranno, tutte, all’orario federale prestabilito delle 14:30.

La capolista Bari è attesa sul campo del fanalino di coda solitario Rotonda. I biancorossi, campioni d’inverno con due giornate d’anticipo, conservano un vantaggio di nove punti sulla Turris. La gara si giocherà a Castrovillari, data l’indisponibilità del campo di gioco del paese in provincia di Potenza.

La stessa Turris giocherà invece in casa della Nocerina. Corallini e rossoneri sono legati, sugli spalti, da un gemellaggio che va avanti da diversi anni. In campo, però, la formazione di casa avrà bisogno di punti per interrompere la serie di tre sconfitte consecutive, mentre gli ospiti devono solo vincere per non perdere ulteriore terreno dal Bari.

Il Marsala andrà invece sul campo del Troina, in uno dei derby di giornata. Anche la Cittanovese, new entry della zona playoff grazie al successo di mercoledì sulla Nocerina, sarà impegnata in un confronto regionale, stavolta a Roccella Jonica. Derby anche tra Città di Messina e Igea Virtus, che si giocano punti salvezza, così come tra Palmese e Locri.

Pubblicità

Completano il quadro Sancataldese-Messina, Gela-Castrovillari e Portici-Acireale. Si tratta di scontri importanti per quanto riguarda la zona playoff e per un discorso in cui sono invece coinvolte le squadre che in questo torneo stanno lottando per non retrocedere.

Risultati Serie D Girone I 16ª giornata: risultati finali

Gela – Castrovillari 0-1

Città di Messina – Igea Virtus 2-1

Nocerina – Turris 0-0

Palmese – Locri 1-2

Pubblicità

Portici – Acireale 2-0

Roccella – Cittanovese 4-1

Rotonda – Bari 1-2

Sancataldese – Messina 1-0

Troina – Marsala 1-0

Pubblicità

 

Classifica Serie D Girone I: 

BARI 42
TURRIS 31
MARSALA 26
CASTROVILLARI 24
CITTANOVESE 23
NOCERINA 23
PALMESE 22
GELA 21
SANCATALDESE 21
TROINA 21
LOCRI 21
PORTICI 21
ROCCELLA 20
ACIREALE 19
CITTA’ DI MESSINA 19
MESSINA 13
IGEA 13
ROTONDA 9

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!