Seguici sui social

Calcio

Rotonda-Bari 1-2, le dichiarazioni di Cornacchini nel post partita

Le parole del tecnico pugliese dopo la vittoria odierna contro l’ultima in classifica

Pubblicato

il

Cornacchini Allenatore Bari
Foto: Bariviva.it

Il Bari di mister Cornacchini batte in trasferta 2 a 1 il Rotonda e agguanta la sesta vittoria di fila in campionato. Una vittoria sofferta per i biancorossi che riescono ad avere la meglio grazie alle reti di Brienza e Di Cesare.

Al termine del match di oggi è intervenuto in sala stampa il tecnico del Bari Cornacchini abbastanza deluso dalla prestazione della sua squadra: “Oggi abbiamo vinto però non sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi offerta oggi contro il Rotonda. Con tutto il rispetto per gli avversari ma una partita come questa bisognava gestirla molto meglio. Sono contento, ovviamente, solo per il risultato.”

Oggi però è anche il giorno di Brienza che è riuscito finalmente a sbloccarsi: “Sono contento che si sia sbloccato Brienza, lo meritava per l’impegno che dimostra sul campo.

Bari Calcio, Cornacchini: “La Turris ha pareggiato? Dobbiamo pensare solo a noi”

La Turris ha pareggiato in trasferta contro la Nocerina e ora è lontana 11 punti, su questo però mister Cornacchini ha voluto sottolineare: “Come ho detto nelle scorse partite, dobbiamo pensare solo ed esclusivamente a noi, degli altri non ci deve interessare.“

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!