Seguici sui social

Calcio

Risultati Serie D Girone I Live: Diretta 17ª giornata in tempo reale

Tutti i risultati del girone meridionale del campionato di quarta serie in diretta

Pubblicato

il

Serie D
foto: gazzetta.it

Ultima giornata del girone di andata della Serie D, e quest’oggi si giocheranno le gare del girone I. Qui potrete seguire la diretta della 17ª giornata con aggiornamenti sui risultati in tempo reale. Tutte le variazioni di punteggio e i fatti particolarmente salienti verranno seguiti live.

Risultati Serie D Girone I 17ª giornata: il programma del turno di campionato

Si preannuncia un’ultima domenica davvero scoppiettante. Il Bari vuole proseguire la sua cavalcata trionfale in testa alla classifica cercando di battere anche il Roccella. Tredici vittorie e tre pareggi in sedici partite, con la speranza, per i biancorossi, di terminare il girone d’andata da imbattuti.

La Turris proverà a inseguire dopo il pareggio per 0-0 maturato a Nocera. I corallini sono attesi dal derby campano in casa contro il Portici. Sfida playoff tra Castrovillari e Città di Messina, così come tra Cittanovese e Troina. Una classifica, quella del girone I, cortissima e piena di possibili sorpassi.

La Palmese è attesa ad Acireale, il Gela andrà in Calabria a far visita al Locri. Derby siciliano tra Igea Virtus e Sancataldese, sfida per salvarsi tra il Messina, che prova a rilanciarsi, e il fanalino di coda Rotonda.

Completa il quadro Marsala-Nocerina, giocata ieri, e terminata col punteggio di 0-0. Acireale-Palmese inizierà alle ore 15.

Pubblicità

Risultati Serie D Girone I 17ª giornata: risultati di oggi in tempo reale

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!